Locandina Scuole Primarie Aperte

L’Istituto Comprensivo Statale n° 2 «Giuseppe Dessì» di Villacidro

Vi invita

a partecipare con i vostri figli alle giornate dedicate alle

«Scuole Aperte» (scuole primarie)

Venerdì 13 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 11.30 la Scuola Primaria di via Cavour

vi attende per farvi conoscere gli ambienti, le proposte didattiche e tutto il personale.

I genitori, accompagnati dalla responsabile di plesso, potranno visitare gli ambienti e

i bambini avranno l’opportunità di sperimentare nuove e divertenti attività creative nelle

varie classi e Laboratori  che verranno allestiti. I bambini e  i docenti coglieranno l’occasione

per augurare a tutti voi un Sereno Natale con tante attività a carattere Natalizio.

Martedì 17 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Alunni, docenti e genitori della Scuola Primaria di via Tirso

vi aspettano nei vari spazi della scuola per mostrarvi alcune delle attività laboratoriali tipiche del nostro «tempo pieno».

Un albero attenderà i piccoli per essere decorato e permettere loro di lasciare una traccia della visita nella nostra scuola.

I bambini coglieranno l’occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale a suon di canti!!!

Mercoledì 11 dicembre 2019, dalle ore 9.30 alle ore 11.30

i docenti e gli alunni della Scuola Primaria di Via Cagliari vi attendono

per farvi visitare gli spazi scolastici, assistere ai laboratori didattici e fornirvi eventuali informazioni.