Auguri di Natale

Si pubblica il messaggio della Prof.ssa Marinella Giorri, Dirigente dell'Istituto, rivolto ad alunne e alunni, docenti, personale ATA e famiglie.
"Auguro a tutta la comunità educante dell’Istituto Comprensivo Statale n.2 “G.Dessì”, famiglie, alunne, alunni, personale scolastico, in vista delle festività natalizie, tanta serenità, pace, gioia e salute e che l’amore per se stessi e per gli altri sia la guida costante nella vostra vita e fiamma viva nei vostri cuori.
Il Natale è un periodo in cui occorre riscoprire quei momenti di vita familiare e amicale che danno senso a tutto. È e deve essere un spazio di tempo in cui tutti noi dobbiamo rallentare, ascoltare noi stessi e gli altri, per poter avere quel benessere interiore che, di riflesso, diventa uno stare bene insieme.
Alle care alunne e ai cari alunni do come compito quello di giocare, sorridere, divertirsi e fare tutto ciò che possa rendere loro felici. Il vostro sorriso è per me un abbraccio e una forza immensa, che mi guida a costruire per voi una scuola sempre migliore, calda, accogliente, che ama, che abbraccia, che ascolta e che vi possa permettere di crescere e imparare con serenità e gioia: una SCUOLA DI TUTTI E DI CIASCUNO.
AUGURI A TUTTE E A TUTTI VOI, DI VERO CUORE, DI BUONE FESTE E UN BUON ANNO NUOVO.
Cari saluti"
                                                                           Prof.ssa Marinella Giorri